Tour

Home > Tour

L’azienda Russo Autoservizi si è sempre distinta per la serietà e competenza nel settore del trasporto di passeggeri su strada.

I prezzi vantaggiosi, pur senza tralasciare la qualità del servizio, ci consentono di stabilire ogni anno un nuovo record in termini di chilometri percorsi dai nostri mezzi e soddisfazione dei nostri clienti.

Affidabilità, competenza, massima precisione e accuratezza nella manutenzione dei mezzi, un parco macchine all’avanguardia con autobus moderni ed affidabili dotati di tutti i dispositivi più moderni per garantire il massimo del comfort e della sicurezza, sono i caratteri che contraddistinguono la nostra offerta commerciale.

LA GUIDA PER LE TUE VACANZE

La nostra formula è Russo Tours

Affidarsi a noi significa contare sulla sicurezza garantita da oltre 60 anni di esperienza continuamente aggiornata sul campo.
Qualità e cortesia sono i cardini essenziali dei nostri servizi ; i nostri standard qualitativi sono stati raggiunti anche grazie al sistema ISO 9001 .
Siamo specializzati in viaggi di grupposcolasticigruppi di preghieraculturalisvago , relax ecc. e l’obiettivo è garantire ai clienti il miglior servizio.

I nostri pullman granturismo posseggono tutti i comfort di sicurezza e comodità che un pullman moderno e attrezzato può offrire.
Grazie alle nostre promozioni speciali diamo l’opportunità di programmare e organizzare itinerari sempre all’insegna della qualità .
Per informazioni, per prenotare itinerari personalizzati e ulteriori servizi contattateci dal form di contatto oppure ai numeri tel. 0924 31364 / fax 0924 34157

Vuoi maggiori informazioni?

Blog

viaggiare in pullman

Viaggiare in pullman: perché preferirlo ad altri mezzi

Perché viaggiare in pullman? Perchè è una soluzione sicura ed economica.

18 Ottobre 2019

carretti siciliani terrasini

I Carretti Siciliani custoditi a Terrasini

I Carretti Siciliani raccontano la storia e le tradizioni della cultura siciliana.

10 Ottobre 2019

Cosa mangiare a San Vito Lo Capo?

San Vito Lo Capo è mare, natura, cultura, storia… ma anche buon cibo!

5 Ottobre 2019